Parma, Rosi: “Lo stadio ‘Tardini’ e’ il mio portafortuna”

PARMA ROSI GOL CHIEVO DICHIARAZIONI / ROMA – Aleandro Rosi ha festeggiato domenica sera il suo primo gol con la maglia del Parma. Il terzino ex Roma ha commentato il suo felice momento al sito ufficiale gialloblu:

LA RETE CONTRO IL CHIEVO – “Entrare e segnare il gol che ci ha aiutato a chiudere la partita è stato importante. Alla prima giornata avevamo affrontato la Juventus e non era andata bene. Anche per questo è stato poi importante battere il Chievo domenica”.

‘TARDINI’ PORTAFORTUNA – “Il ‘Tardini’ è il mio portafortuna: lì ho segnato il primo gol in serie A con la Roma, poi l’anno scorso ho fatto un assist e adesso il gol all’esordio col Parma“.

BACIO ALLA MAGLIA – “Da quando ho saputo dell’interessamento dei gialloblu, non vedevo l’ora di arrivare qui e di iniziare. Ho sentito subito la fiducia della società, quella del gruppo e dopo il gol mi sono sentito di baciare la maglia perché quando faccio parte di un progetto io lo sposo fino in fondo. Ho due dediche: la prima è per mia zia, che sta lottando contro un tumore. La seconda è per il direttore Leonardi”.

POSIZIONE IN CAMPO – “Laterale destro è il mio ruolo, ma se c’è bisogno non ho problemi a giocare da un’altra parte, centrale, esterno sinistro. Se l’allenatore fa le sue valutazioni e mi chiede di giocare in un altro ruolo, io lo faccio senza problemi”.

LA PROSSIMA CONTRO IL NAPOLI – “Abbiamo 15 giorni per recuperare al meglio. Sappiamo che non sarà facile, perché di fronte ci sarà una squadra che ambisce allo scudetto, ma noi andremo là col coltello tra i denti”.

UN PENSIERO ALLA ROMA – “Io metto tutto quello che ho in campo per la squadra in cui gioco. Ovviamente sono contento per la Roma perché fino a qualche settimana fa erano i miei compagni. Anzi, qualcuno di loro mi ha anche fatto i complimenti per il gol domenica sera”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *