Calciomercato Inter e Roma, ESCLUSIVO agente Chivu: “Cristian-Galatasary? Non c’è nulla”. E sul rinnovo di Lobont…

MERCATO INTER E ROMA ESCLUSIVO AGENTE CHIVU E LOBONT / ROMA – Nonostante lo scorso luglio abbia rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al giugno del 2015, Cristian Chivucontinua ad essere al centro di alcuni rumors di mercato. Dalla Turchia rimbalza infatti con insistenza la voce di un forte interessamento da parte del Galatasaray nei confronti dell’ex capitano della nazionale rumena, specie dopo l’infortunio di Tomas Ujfalusi.

Calciomercato.it, di conseguenza, ha contattato in esclusiva il procuratore del difensore classe 1980, Victor Becali, per tastare il polso della situazione.

“Non c’è assolutamente niente – ha esordito l’agente di Chivu,Victor Becali, in esclusiva a Calciomercato.it -. Ha da pochissimo rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2015 e il mercato si è chiuso appena 3 giorni fa. Con il club turco non c’è stato alcun contatto, assolutamente niente”.

Chi invece spera si seguire le orme del connazione e quindi di prolungare il suo contratto, in questo caso con la Roma, è Bodgan Lobont, altro assistito di Becali: “Per l’eventuale rinnovo diLobont c’è sicuramente tempo, nonostante il suo contratto con i giallorossi scadrà il prossimo giugno – ha sottolineato Becali a Calciomercato.it -. Al momento non c’è alcun incontro in programma con la dirigenza della Roma, quel che è certo è che la sua volontà è quella di rimanere nella Capitale”.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *