Inter-Roma, Stramaccioni su Zeman, anti-Juventus e…

INTER ROMA STRAMACCIONI ZEMAN / MILANO – Andrea Stramaccioni rivede il suo passato nella sfida con la Roma. L’allenatore dell’Inter, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha parlato dell’imminente partita contro i giallorossi. Queste le sue parole: “Non cerco una rivincita: se sono qui devo dire grazie ai giallorossi. Zeman? Ha l’età di mio padre, e credo che sia impossibile imitarlo, anche studiandolo. Vive il suo lavoro come una fede religiosa. Io ho appena iniziato, sono stato inserito in un grande frullatore in maniera veloce, precorrendo i tempi. Sto imparando sul campo, mi manca un po’ d’esperienza, ma cerco di acquisirla velocemente. E’ normale che questa partita non sia come le altre per me, ma domani penserò solo a farci trovare pronti contro una grande squadra”.

MERCATO – “Abbiamo fatto un mercato intelligente. E’ inutile negare che ci siano sfuggiti grossi acquisti come Lucas oLavezzi, ma abbiamo gettato le basi per un’Inter che vuole tornare grande. Abbiamo ridotto sensibilmente gli ingaggi. Abbiamo cercato un vice Milito, ma non è arrivato. In difesa abbiamo un ottimo Ranocchia, con Chivu e Samuel che non devono dimostrare nulla”.

L’ANTI-JUVENTUS – “Il campionato e il pre-campionato insegnano che i bianconeri hanno più certezze in questo momento. Noi siamo all’inizio di un cammino, lavoreremo sulla condizione, visto che sulla continuità pagheremo i molti cambi avvenuti rispetto alle altre squadre”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *