Mercato Serie A, ESCLUSIVO Pasqualin su Bendtner, Del Piero e Borriello

MERCATO ESCLUSIVO PASQUALIN BORRIELLO BENDTNER / MILANO – L’avvocato Claudio Pasqualin, presente all’Ata Hotel di Milano per seguire le ultime ore di trattative, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it. Queste le sue dichiarazioni: “Forse Bendtner non è un ripiego, ma l’acquisto da parte della Juventus non mi fa impazzire, e non solo per la sua scarsa vena realizzativa: ha le caratteristiche fisiche ideali per i bianconeri, ma la Juve non è riuscita a raggiungere Llorente, visti i troppi denari chiesti dall’Athletic Bilbao. Pare che Marotta non voglia lasciar perdere la pista relativa al basco, ma se ne riparlerebbe almeno a gennaio. Bendtner è un discreto giocatore, ma non un colpo entusiasmante”.

DEL PIERO – “A quanto mi dice il mio socio Andrea D’Amico, sempre presente a tutte le attività dell’ex capitano dellaJuventus, la pista Sion non è tramontata. Alessandro si è preso del tempo per riflettere, ma non è dato sapere quale scelta prenderà: credo che il Sion non sia stato scartato”.

BORRIELLO – “Finirà per muoversi da Roma. Infiammerà le ultime ore del mercato, e potrebbe andare alla Fiorentina o al Milan“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *