MERCATO SION ESCLUSIVO DEGENNARO DEL PIERO / ROMA – Il futuro di Alessandro Del Piero potrebbe essere targatoSvizzera. Per sapere qualcosa in più sulla trattativa in corso tra il Sion e l’ex capitano della Juventus, la redazione di Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Marco Degennaro, direttore sportivo del club elvetico.
“Se Del Piero è da considerarsi un nuovo giocatore del Sion? No, non ancora (ride, ndr). C’è stato un incontro ieri a Torino per capire la volontà del giocatore, che si è preso qualche giorno per riflettere. Ottimismo? Aspettiamo per capire meglio la situazione. Crediamo che nei prossimi due giorni possa esserci un nuovo incontro. In caso contrario, rimarrà il ricordo bellissimo del primo incontro. Sarebbe il massimo poter disporre di un giocatore come Alex, che è un grande campione dentro e fuori dal campo. Ruolo di Gattuso? Gennaro conosce benissimo Del Piero, per cui la sua presenza in rosa potrebbe avere un ruolo fondamentale in questa trattativa”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco