CALCIOMERCATO JUVENTUS DZEKO JOVETIC LLORENTE TOP PLAYER / TORINO – Ultimi giorni di calciomercato, ultime speranze per la Juventus di arrivare al top-player agognato per tutrta l’estate. Prima era van Persie, poi Luis Suarez, infine Jovetic. Nessuno dei tre arriverà a Torino, motivo per cui nella margherita sfogliata da Marotta sono rimasti solo i nomi di Edin Dzeko, Fernando Llorente ed Oscar Cardozo.
Come rivela oggi il ‘Corriere dello Sport’, l’ultimo affondo per il montenegrino della Fiorentina è stato fatto ieri: 30 milioni di euro l’offerta bianconera presentata dagli agenti Ramadani e Berti ai viola, secco no da parte di Daniele Pradè, soprattutto perchè adesso diventa quasi impossibile per la Fiorentina trovare un eventuale sostituto di Jo-Jo. Oggi o domani, allora, partirà l’ultimo affondo per Llorente, che Bielsa continua a tenere fuori dai convocati (e l’Athletic Bilbao continua a perdere): se il presidente Urrutia continuerà a chiedere 36 milioni di euro nonostante il contratto in scadenza nel 2013, allora i bianconeri vireranno su Edin Dzeko, che costa di meno ma è blindato però al Manchester City da Mancini visto il ko di Aguero. Ultimo nome sulla lista quello di Oscar Cardozo, bomber del Benfica in scadenza nel 2014.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco