TRATTATIVA DEL GIORNO, Alvaro Pereira-Inter: dettagli e retroscena

TRATTATIVA DEL GIORNO PEREIRA INTER / ROMA – Manca ancora l’annuncio ufficiale, ma la giornata di oggi è stata decisiva per il passaggio di Alvaro Pereira dal Porto all’InterCome il nostro portale aveva anticipato, dunque, Stramaccioni avrà presto a sua disposizione un nuovo esterno difensivo: il tecnico romano aveva chiesto tre rinforzi e con gli arrivi di CassanoGargano Pereiraè stato accontentato.

Per acquistare l’uruguaiano Moratti sborserà una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro: un investimento importante che va in controtendenza rispetto a quanto il calciomercato sta riservando al calcio italiano. L’Inter in extremis sta dunque cercando di colmare il gap con la Juventus, in una stagione in cui le sorprese potrebbero essere all’ordine del giorno.

Intanto i nerazurri hanno ottenuto un ottimo risultato in Romania, dove grazie ai gol di Cambiasso Palacio hanno ipotecato il passaggio alla fase a gironi dell’Europa League contro il Vaslui. Domenica sera l’esordio in campionato a Pescara, con un Cassano e un Gargano in più. E, se i tempi tecnici lo permetteranno, anche con Alvaro Pereira.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *