Maurizio Fedeli
TRATTATIVA DEL GIORNO BOJAN MILAN / ROMA – Bojan Krkic vuole giocare, e per trovare più spazio lo spagnolo potrebbe dire addio alla Roma dopo un solo anno trascorso a Trigoria, come confermato da Diego Tavano, agente Fifa e persona molto vicina al calciatore. Nella scorsa stagione il malumore dell’ex Barcellona derivò dallo scarsa fiducia di cui godeva nei confronti del tecnico Luis Enrique, proprio l’uomo che lo aveva voluto fortemente nella capitale. In questa stagione la situazione è diversa, poiché Krkic ripartirebbe da zero sotto la gestione Zeman, giocandosela alla pari con tutte le altre punte: in realtà, la situazione non è proprio questa, visto lo sforzo economico da parte della società per arrivare a Destro, e vista la fiducia di cui Totti gode nei confronti del tecnico boemo, Bojan sembrerebbe destinato a trascorrere un’altra stagione a guardare i compagni giocare.
Di ieri, la notizia data dal presidente del Genoa Preziosi, che avrebbe affermato di aver rifiutato dai giallorossi proprio lo spagnolo. Di oggi, quella di un possibile approdo di Krkic al Milan: i rossoneri sono sempre alla ricerca di un’attaccante, e visto lo stallo della trattativa Matri e in attesa di sviluppi inerenti allo scambio Pazzini-Cassano, Galliani sta pensando proprio allo spagnolo per rinforzare la rosa.
Bojan arriverebbe in rossonero tramite un ulteriore scambio, quello con Mexes, che il Milan da settimane considera come pedina di scambio per arrivare ad altri obiettivi di mercato
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco