Calciomercato Napoli, agente Insigne su Nazionale, obiettivi e squadre interessate

CALCIOMERCATO NAPOLI INSIGNE ANDREOTTI / NAPOLI – Lorenzo Insigne è destinato a stupire: ne è certo il suo procuratore, Fabio Andreotti, che ai microfoni di ‘Radio Crc’ ne ha sottolineato qualità, obiettivi e calciomercato. Queste le sue parole: “Non posso nascondere che tanti club, anche di alto rango, hanno chiesto Insigne, dimostrando disponibilità anche per il futuro a tutt’oggi. Qualsiasi società farebbe di tutto per accaparrarselo se confermerà le sue qualità quest’anno: si cercherà di quantificare la sua valutazione per strapparlo al Napoli“.

CONDIZIONE – “Insigne sta bene: la caviglia è a posto, in campionato potrebbe partire titolare. E’ in grande condizione atletica, lo ha dimostrato nel pre-campionato”.

NAZIONALE – “Sacchi ha detto a Insigne che l’obiettivo è la Nazionale, ma che bisogna guardare soprattutto agliEuropei under-21Prandelli non vede l’ora di convocarlo, ma è chiaro che i pari età abbiano ancora bisogno di lui”.

OBIETTIVI – “Lorenzo è carico, protagonista di una favola, ma non emozionato. E’ consapevole delle responsabilità e segnare 7-8 gol in Serie A sarebbe un bottino importante: speriamo almeno in 17 presenze. E’ giovane, ma è già maturo. Oltre ad essere un professionista è un predestinato“.

M.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *