Calciomercato ESCLUSIVO – le risposte di Sugoni ai nostri utenti Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI DOMANDE FACEBBOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostrapagina ufficiale su Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

 

Riccardo Vannini – Chi prenderà come punta la Fiorentina? Ci sono possibilità per Huntelaar?
Ciao Riccardo: Babel è molto vicino, Gomez piace. Huntelaar direi proprio di no.
Marco Venezia – Arriverà Pereira all’Inter?
E’ una possibilità. Non l’unica, visto che ci sono anche altre squadre sul giocatore: Napoli, Chelsea, una squadra russa. Dipenderà molto dalla bravura dei dirigenti nerazzurri nel riuscire a convincere il presidente del Porto ad abbassare le pretese.
Michele Detassis – Invece di Peluso e Llorente, può arrivare solo Kolarov con la permanenza di Matri?
Non credo. Perché Kolarov costa molto (più di 10 mln) e l’investimento pesante la Juventus è intenzionata a farlo sull’attaccante.
Giuseppe Marino – Quali sono gli obiettivi reali e concreti del Napoli? Gli ultimi nomi sono di Pereira del Porto, Giuseppe rossi, Uvini e l’ultimo di questi 2 giorni: Ranocchia!
Ranocchia resterà all’Inter. Direi che tra tutti i nomi che hai fatto, quello che ha più possibilità di arrivare è Bruno Uvini, anche se c’è molta concorrenza. Poi eventualmente verrà girato in prestito, magari al Siena.

Alessandro Sugoni

Gestione cookie