TRATTATIVA DEL GIORNO, i dettagli ed i retroscena su Pereira-Inter

TRATTATIVA DEL GIORNO PEREIRA INTER / ROMA – Il nome di Alvaro Pereira è quello più ricorrente in sede di calciomercato nelle ultime ore. Il laterale del Porto, d’altronde, ha molti estimatori in Italia.
La prima squadra ad interessarsi al terzino uruguiano, in tempi recenti, è stato il Napoli, da tempo alla ricerca di un esterno capace di arara l’intera corsia di sinistra del campo.
Proprio quando il club di De Laurentiis sembrava aver fatto lo sprint decisivo, però, l’Inter si è inserita con convinzione nella trattativa, balzando subito in pole position.
Dal Portogallo, nel frattempo, sono inizate a rimbalzare voci di una preferenza del giocatore per il campionato inglese e spagnolo. Niente di più falso. Come dichiarato in giornata dall’agente del calciatore – Flavio Perchmanin esclusiva a ‘Calciomercato.It’, il calciatore non ha alcuna avversione per la Serie A, anzi sarebbe ben disponibile ad un trasferimento in Italia.
Strada in discesa per l’Inter. dunque. Non proprio, perchè il Porto non ha intenzione di cedere il giocatore in prestito e la distanza tra domanda e offerta per il trasferimento a titolo definitivo è ancora ampia (circa 3 milioni). Ci sono margini per una trattativa, ma dalla Russia iniziano ad interessarsi al giocatore e l’Inter deve valutare bene se accettare il gioco al rialzo del club portoghese.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *