Roma, la posizione della societa’ su querelle Marotta-Zeman

ROMA JUVENTUS BALDINI MAROTTA ZEMAN / ROMA – Non poteva mancare l’intervento di Franco Baldini – direttore generale della Roma – sull’accesa polemica intercorsa tra Beppe Marotta e Zdenek Zeman.

Il dg, pur difendendo la legittimità delle parole del tecnico boemo, ha tenuto a precisare quanto queste fossero frutto di un’opinione personale e non la posizione della società.

Questa la nota integrale apparsa sul sito ufficiale del club giallorosso: “Un’opinione personale, ed in quanto tale da ritenersi legittima, fornita in seguito ad una domanda generica ed alla quale negli stessi termini è stata data risposta, tralasciando l’uso che della risposta è stato fatto, ha generato un’altra inutile polemica. Abbiamo appena finito di realizzare, attraverso le Olimpiadi, quanta bellezza lo sport sia invece in grado di generare, bellezza che la AS Roma davvero non vorrebbe rendersi complice nel disperdere. Una volta rilevata, da parte nostra, la profonda differenza tra regolamenti e sentenze con quelle che sono invece semplici ed inutili illazioni, ci auguriamo ed auguriamo a tutti un buon Campionato”.

 

Gestione cookie