JUVENTUS NAPOLI PRANDELLI OLIMPIADI ITALIA / ROMA – Anche Cesare Prandelli dice la sua sulla polemica diJuventus-Napoli. In merito alla decisione del Napoli di non presentarsi alla cerimonia di premiazione in segno di protesta, il commissario tecnico azzurro ha dichiarato in conferenza stampa: “Le polemiche per la Supercoppa? Dobbiamo prendere esempio da chi è stato sconfitto all’Olimpiade“.
CALCIOSCOMMESSE – “Criscito non ha ancora risolto il suo problema. Bonucci assolto? E’ stato colpevole tutta l’estate… Non vedo perché Conte non debba allenare: la squalifica di dieci mesi è pesante di per sé”.
ITALIA – “Siamo pronti, vogliamo iniziare la nuova stagione con entusiasmo: ho visto desiderio di fare bene negli occhi dei nuovi arrivati. Proseguiremo la strada intrapresa ad Euro 2012, avendo riscosso più credibilità tra la gente. Vogliamobrillantezza di gioco e di finalizzazione, alzando l’asticella del rendimento visto che da oggi chi ci affronterà avrà a che fare coi vice campioni d’Europa. Già a Berna con l’Inghilterra voglio un impatto forte”.