Calciomercato, ESCLUSIVO agente Diakité: “Rinnovo? C’è offerta chiara da parte della Lazio e una richiesta chiara da parte nostra”

MERCATO LAZIO ESCLUSIVO AGENTE DIAKITE’ RINNOVO / ROMA – Di forte attualità in casa Lazio, è senza dubbio la trattativa per il rinnovo del difensore francese Diakité, il cui contratto col club biancoceleste scadrà nel giugno del prossimo anno.

A conferma di quanto anticipato nelle scorse ore proprio dalla nostra redazione sul futuro del calciatore,Calciomercato.it ha registrato in esclusiva le parole del suo agente, Ulisse Savini: “Per il rinnovo siamo in una fase di stallo, c’è un’offerta chiara da parte della Lazio (650mila per un quinquennale, ndr) e una richiesta chiara da parte nostra – ha sottolineato Savini in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it -. Non ci sono al momento passi avanti”.

Diversi club vorrebbero approfittare di questo accordo che stenta ad arrivare: “Attualmente chi vuole il giocatore deve parlare esclusivamente con il club capitolino – ha precisato l’agente di Diakité a Calciomercato.it -. Non cerchiamo contatti diversi perchè siamo di proprietà della Lazio: è contro il regolamento e contro il nostro modo di comportarci”.

Alessio Lento

Gestione cookie