CALCIOMERCATO ROMA ZEMAN DESTRO BORINI / IRDNING (Austria) – Zdenek Zeman, dal ritiro austriaco di Irdning, ha parlato in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Roma, riportate da ‘Romanews’:
DIFESA – “Ad oggi considero Romagnoli il nostro terzo centrale, ha grandi qualità. Nel caso arrivasse qualcuno in grado di essere una prima scelta, tanto meglio. Dodò? Ha ancora tanto da lavorare”.
CENTROCAMPO – “De Rossi può giocare anche da intermedio, a destra o sinistra. I movimenti di Pjanic cambiano con o senza Totti in campo, ma il bosniaco è un ragazzo intelligente e riesce ad adattarsi benissimo. Bradley? E’ a posto”.
ATTACCO – “Il cambio Destro-Borini è stata una scelta fatta sul piano tecnico e penso che Destro sia il più tecnico fra i due. Lamela e Nico Lopez hanno la stessa possibilità di giocare. L’uruguaiano è uno che sa giocare e, piccolo o grande che sia, chi sa giocare deve farlo. In attacco bisogna valutare anche la situazione Tallo; per me 6 attaccanti sono anche troppi”.
CALCIOSCOMMESSE – “Se si vuole debellare questa cosa bisogna essere più incisivi. Conte? Anche un giocatore squalificato si allena; ma se la squalifica è lunga, non mi sembra giusto”.