Calciomercato, tutte le trattative di oggi

CALCIOMERCATO SERIE A TRATTATIVE ODIERNE / ROMA – La Juventus batte il Napoli e si aggiudica la Supercoppa italiana. Continua però comunque a inseguirsi le voci di mercato: da Quagliarella alle ultime su Kakà, calciomercato.it vi offre un prezioso riepilogo.

JUVENTUS – Il principale evento di giornata in casa Juventus è certamente la vittoria della Supercoppa a Pechino. A fare da cornice però è sempre il mercato: sfumato il sogno Higuain, ormai prossimo al rinnovo con il Real Madrid, arrivano conferme per Pazzini. A partire potrebbe essere Quagliarella. Per la fascia sinistra ecco rispuntare il nome di Kolarov.

MILAN – Continuano rincorreresi le voci relative a un possibile clamoroso divorzio da Allegri già prima dell’inizio del campionato. Intanto Galliani continua a trattare con il Real Madrid per Kakà, obiettivo di mercato anche del Galatasay. Possibile il ritorno di Borriello come rinforzo in attacco.

INTER – Nome nuovo a centrocampo: è quello di Tino Costa del Valencia. Per De Jong, invece, il Manchester City sembra aver abbassato le pretese. L’attaccante della Primavera Longo potrebbe passare al Pescara.

NAPOLI – Giornata amara in casa Napoli per la sconfitta in Supercoppa con la Juventus. I tifosi possono però consolarsi con l’arrivo di Cirigliano, per il quale sembra essere tutto fatto.

ROMA – La Roma prova a stringere per Rhodolfo: il ds Sabatini nei prossimi giorni farà pervenire un’offerta al San Paolo.

LAZIO – Giorni decisivi per il futuro di Matualem: il giocatore incontrerà a breve la società.

FIORENTINA – Il sogno per l’attacco resta Fabio Quagliarella, sempre più lontano dalla Juventus. Ljiajic verso il Torino, Vargas verso il Genoa. Idea Giovani dos Santos.

CHIEVO – Colpo dei clivensi che mettono sotto contratto il baby Mehdi Guenouche, appena sedicenne.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *