Fiorentina, Pizarro si presenta: “Non potevo dire no a Montella”

MERCATO FIORENTINA PRESENTAZIONE PIZARRO / FIRENZE – In casa Fiorentina si celebra l’ennesimo colpo di mercato messo a segno da Daniele Pradé. Oggi è infatti il giorno di David Pizarro, ultimo acquisto della viola. Il cileno si è presentato in conferenza stampa ai suoi tifosi: “Avevo ricevuto offerte da Zenit e River Plate, ma avevo già dato la mia parola ai viola. La chiamata di Montella è stata senza dubbio una richiesta che non potevo rifiutare. Se la Roma mi ha scaricato? No. La società ha fatto le sue scelte ed io le rispetto”.

QUALITA’ A CENTROCAMPO – “Io faccio il regista, è un ruolo che mi ha dato tanto. Amo prendermi le responsabilità del gioco. Borja Valero e Aquilani? Parlerà il campo. Solo sul campo possiamo esprimere e far valere le nostre qualità. Cerco la continuità che la scorsa stagione purtroppo è mancata. Sto molto bene a livello fisico”.

OBIETTIVI E MERCATO– “Ho girato spogliatoi importanti e vi dico che se facciamo gruppo possiamo divertirci. La società sta costruendo una grande squadra. Montella ama far giocar le bene le squadre che allena. Jovetic? Un grande giocatore. Spero che di vederlo ancora qua”.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *