Calciomercato Genoa, De Canio su Granqvist, Gilardino e Drenthe

CALCIOMERCATO GENOA DE CANIO GRANQVIST GILARDINO DRENTHE / ROMA – Luigi De Canio, allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ prima dell’amichevole in programma in serata contro il Pescara. Il tecnico ha parlato degli ultimi movimenti di mercato in casa rossoblu:

GRANQVIST – “Io i miei giocatori li vorrei tenere tutti perchè li stimo e vorrei valorizzarli. Non voglio che i nostri calciatori si sentano di passaggio qui. La società ha investito molto su di lui. L’anno scorso non è stata una grande annata e spero che questo sia l’anno del suo rilancio in modo da ripagare la fiducia della società. Non sono state offerte grandi cifre per lui per cui me lo tengo”.

GILARDINO – “Alberto resta sicuramente. Come gli altri, si è calato con grande disponibilità nella nostra dimensione. Viene da una stagione poco felice anche a causa di alcuni infortuni, ma ora sta lavorando bene e vuole ripagare la fiducia dei tifosi.

DRENTHE – “Non ne ho sentito parlare come un possibile arrivo. Penso che a noi serva un calciatore già abituato al campionato italiano. La rosa è ampia e qualcuno andrà via ma dipenderà tutto dalle richieste e dalle offerte che riceverà la società”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *