VIDEO AMICHEVOLE REAL MADRID MILAN / NEW YORK (Stati Uniti) – Che batosta per il Milan. Allo stadio ‘Yankee’ di New York si è disputata nella notte l’amichevole tra i rossoneri ed il Real Madrid di Josè Mourinho. Le ‘Merengues’ si sono imposte per 5 a 1 dando una lezione di calcio alla squadra di Allegri. Troppa la differenza in campo, soprattutto per quanto riguarda le seconde linee. Cristiano Ronaldo (doppietta) e Kakà (tre assist) hanno trascinato i madridisti. In gol anche Di Maria, Sergio Ramos e Callejon. Il gol della bandiera e del momentaneo pareggio per i rossoneri ad opera dell’ex Robinho. Allegri deve ancora rivedere un pò di cose
TABELLINO
REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas, Coentrao, Varane, Pepe, Callejon, Diarra, Khedira, Ozil, Cristiano Ronaldo, Higuain, Di Maria. A disp: Ramos, Morata, Sahin, Benzema, Kakà, Xabi Alonso, Arbeloa, Adan, Molina, Tortajada. All: Mourinho.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Acerbi, Antonini, Bonera, Flamini, Ambrosini, Boateng, Nocerino, Cassano, Robinho. A disp: Yepes, Emanuelson, Traorè, De Sciglio, Mesbah, Amelia, El Sharaawy, Constant. All: Allegri.
RETI: 24′ Di Maria, 33′ Robinho, 49′ e 66′ C.Ronaldo, 81′ Sergio Ramos, 89′ Callejon
ARBITRO: Jair Marrufo
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco