CALCIOMERCATO MILAN KAKA GALLIANI PEREZ REAL MADRID / PHILADELPHIA (Usa) – Era l’agosto 2003 e Galliani da New York, dove il Milan doveva giocare la Supercoppa italiana contro la Juventus, mandò Leonardo in Basile per prendere un tale Kakà, promessa del calcio brasiliano. Il Milan superò la concorrenza del Chelsea ed acquisto quello che, in rossonero, è stato tra i calciatori più forti dell’ultimo decennio. Oggi, sempre a New York, Galliani incontra Florentino Perez: l’oggetto della discussione sarà ancora Kakà.
Come spiega oggi ‘La Gazzetta dello Sport’, domani Real Madrid e Milan giocano allo ‘Yankee Stadium’ e nessuna occasione può essere migliore per tornare a parlare dell’affaire Kakà, messo ai margini da Mourinho ed in cerca del rilancio per non perdere il Mondiale 2014 in Brasile. Se, come sembra, a Madrid arriverà Modric un altro deve partire: il principale indiziato insieme a Sahin è proprio Ricky, che non ha mai nascosto di sognare un ritorno in rossonero. Il problema è sempre lo stesso: un ingaggio improponibile per il Milan che il brasiliano dovrebbe almeno dimezzarsi. Nel frattempo Galliani oggi metterà sul tavolo il piano del Milan a Florentino Perez. Nove anni fa, sempre a New York, fu il Milan ad andare incontro a Kakà: oggi deve accadere il contrario.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco