TRATTATIVA DEL GIORNO, Lucas-PSG: dettagli e retroscena

TRATTATIVA DEL GIORNO LUCAS PSG / ROMA – Dopo che nei giorni scorsi l’Inter era sembrata vicina come non mai al giovane centrocampista brasiliano Lucas Moura, oggi i tifosi neroazzurri sono stati risvegliati dal torpore dei sogni dalla notizia della mega offerta del Paris Saint Germain per il giocatore: con circa 45 milioni di euro il club rappresentato da Leonardo, a meno di clamorosi quanti improbabili colpi di scena, si porterà a casa il giocatore del San Paolo, che dovrebbe restare in Brasile fino al prossimo gennaio perchè i francesi non possono tesserare da subito un altro extracomunitario..

Nel mercato semi-bloccato che stiamo vivendo le mosse del PSGhanno l’effetto di un vero ciclone, perchè attualmente nessun club del mondo (tranne ovviamente il Manchester City) può competere con i soldi dello sceicco. Dopo Ibrahimovic, Thaigo Silva eLavezzi arriva dunque un altro super colpo del club francese: seAncelotti riuscirà ad amalgamare il pout-pourri di fuoriclasse a disposizione potrebbe avere a disposizione una squadra dalle potenzialità enormi che partirà per vincere tutto.

Ovviamente non sono mancate le reazioni all’ennesimo colpo in un certo senso ‘esagerato’ dei parigini: Massimo Moratti in particolare ha commentato l’affare non mostrandosi in verità troppo dispiaciuto per il colpo mancato. L’Inter ora torna a guardarsi intorno in cerca di un altro giocatore che possa fare al caso di Stramaccioni. Nella speranza, ovviamente, che non piaccia anche al PSG.

Gestione cookie