ROMA CONFERENZA STAMPA MATTIA DESTRO / ROMA – E’, per ora, il colpo dell’estate per quanto riguarda il mercato in entrata della Serie A. Mattia Destro si è presentato in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi della Roma.
Prima dell’attaccante ha preso la parola il direttore generale Franco Baldini. Queste le sue dichiarazioni: “Grazie per essere qui; siamo felici di presentarvi Mattia Destro. E’ stata lunga perchè c’erano molti attori coinvolti. Noi abbiamo contato su un assenso di massima del giocatore che, fin dall’inizio, aveva dato la sua disponibilità a venire qui. Devo dare atto anche a Preziosi, che ha mantenuto la parola data a Sabatini qualche tempo fa. Non mi rimane altro che dare il benvenuto a Mattia e lasciare a voi le domande”.
MATTIA DESTRO – Queste le parole del neo-giocatore giallorosso:
“Ho scelto questa squadra per la voglia che ha dimostrato di prendermi, per la grandissima piazza che è Roma e per il progetto importante proposto dalla società. La trattativa è stata importante: sono giovane ed è stato un mese delicato per la mia carriera. Ho cercato di scegliere la soluzione migliore; ero e sono convinto della mia scelta.
Ho già giocato esterno nel tridente e mi metterò a completa disposizione del mister. La concorrenza è tanta ma i giocatori devono dare il massimo negli allenamenti; poi sarà il mister a decidere. In attacco ci sono tanti giocatori importanti; sarà bello confrontarsi con loro. Ci stiamo allenando bene per fare un grande campionato.
Borini? E’ un mio amico e posso solo parlare bene di lui. Totti? Sarà eccezionale giocare al suo fianco”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco