TRATTATIVA DEL GIORNO, Balzaretti-Roma, dettagli e retroscena

TRATTATIVA DEL GIORNO BALZARETTI ROMA / ROMA – Anche se ancora non c’è l’ufficialità, sembra tutto fatto per il passaggio diFederico Balzaretti alla corte di Zdenek Zeman. A meno di clamorose sorprese il terzino azzurro sarà uno dei difensori a disposizione dell’allenatore boemo, che insieme a al DS Sabatinilo ha fortemente voluto.

Zamparini, da parte sua, ha provato in tutti i modi a trattenere il giocatore: intervistato da ‘Radio Radio’ il presidente rosanero ha infatti rivelato di aver offerto un triennale a cifre importantissimeal giocatore con un successivo inquadramento nella dirigenza del club. Ma Balzaretti ha rifiutato l’offerta e la trattativa con la Roma è andata avanti, anche se per il Palermo la soluzione più vantaggiosa, come rivelato da Perinetti, sarebbe stata quella di cederlo al Napoli.

Nel pomeriggio la situazione si è delineata ancora di più, con delle fonti vicine al nostro portale che danno l’affare praticamente chiuso: anche il sito della ‘Gazzetta dello sport’ ha confermato che l’accordo tra Roma e Palermo è stato trovato.

Federico Balzaretti è sempre più vicino alla Roma dunque, e all’evidenza dei fatti si è arreso anche il presidente del Napoli De Laurentiis, che nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Radio Marte’ si è detto rassegnato alla scelta del giocatore che ha preferito la Roma al Napoli. Per l’ufficialità è questione di ore: Zeman vuole il suo nuovo terzino a disposizione per il ritiro di Irdning, in programma dal 2 al 13 agosto.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *