MILAN INTERVISTA MONTOLIVO / MILANO – “Il Milan è stato un grande club prima di Ibrahimovic e Thiago Silvae lo sarà anche dopo di loro”: Riccardo Montolivo non vede la società rossonera in disarmo e dimostra di non essersi pentito della scelta fatta. Il centrocampista, ex Fiorentina, dalle pagine della ‘Gazzetta dello Sport’ afferma: “In momenti di difficoltà ci sono anche tante possibilità. Magari adesso si può puntare sui giovani italiani e tornare grandi, perché forse certe congiunture economiche portano a fare scelte che altrimenti non si sarebbero fatte. La squadra è già competitiva per il campionato e siccome Galliani dice che sarà rinforzata, credo lo sarà di più anche per la Champions“.
Una delle scelte che sembrano aver fatto al Milan è quella di puntare nuovamente su Kakà: “È un calciatore pazzesco – dichiara Montolivo -, se arrivasse potrebbe essere un calciatore importante per noi. Ruolo? Ovunque a centrocampo, ma non trequartista. Allegri? Lo conosco ancora poco, ma tutti me ne parlano benissimo. Un messaggio alla Juventus? Ci siamo, nonostante le cessioni”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco