Calciomercato Milan, ESCLUSIVO Rodriguez: “Per Kakà servono venti milioni”

Kakà (Getty Images)

MERCATO MILAN ESCLUSIVO RODRIGUEZ SU KAKA’ / ROMA – Dopo la risoluzione della questione Destro, tiene banco quella legata ad un possibile ritorno al Milan di Ricardo KakàRadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha intervistato Arancha Rodriguez, giornalista di ‘Cadena Cope’ per saperne di più.

KAKA’ – “È una situazione che va avanti dalla fine della passata stagione. Adesso è ufficiale, il tempo diKakà credo sia finito da tempo, Mourinho ha fatto tutto il possibile per recuperarlo, ma devo dire che non è mai stato il giocatore visto al Milan. Costo? Difficile che lo cedano a 10 milioni di euro, credo che il Realvoglia recuperare dalla cessione 20 milioni, non è un giocatore che puo’ partire gratis. Secondo me, deve arrivare una squadra con i soldi per portarsi via Kakà da Madrid. Mourinho gli ha detto che non conta su di lui, ma non gli ha mai detto di andare via, quindi se non si presenta un’offerta consona potrebbe restare. In Spagna si parla di contatti con squadre brasiliane e cinesi. Futuro? Il giocatore prima deve essere convinto di cosa vuole fare, lui vorrebbe restare per dimostrare il suo valore, ma il problema dell’ingaggio è importante (10 milioni di euro all’anno, ndr). Con la situazione economica attuale, nessuno puo’ permettersi questi ingaggi. Lui attendeva un’offerta del Psg che non è arrivata, quindi dobbiamo aspettare ancora 15 giorni per saperne di più”.

PROBLEMI ECONOMICI – “Sarà un mercato low cost in Spagna, ci sono problemi finanziari importanti. Ricordo che lo scorso anno c’erano 21 squadre con problemi, adesso non si puo’ andare avanti. Si cercano giocatori in scadenza di contratto, non c’è un mercato come quelli precedenti. Il ministro dello sport spagnolo ha chiesto ai club di non fare grosse operazioni di mercato visto che la cosa sarebbe in controtendenza con la situazione che vive il paese, un messaggio chiaramente rivolto principalmente a Barcellona Real Madrid“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *