PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Il Milan torna al passato: archiviata la cessione di Ibra e Thiago Silva, i rossoneri ci provano per Kakà, destinato a diventare il nuovo tormentone del mercato. Intanto la Juventus continua la caccia al top player e l’Inter non molla Lucas. Calciomercato.it vi offre il riepilogo dei principali movimenti di giornata.
MILAN
Punta su Kakà il Milan per non far rimpiangere Ibrahimovic: per il brasiliano però servono venti milioni di euro. In difesa rifiutata l’offerta per Yanga-Mbiwa.
JUVENTUS
Sempre caccia aperta al top player: la scelta sembra ristretta a Jovetic e van Persie. Il montenegrino però difficilmente lascerà la Fiorentina.
INTER
Lucas è sempre l’obiettivo principale, ma il costo è di quelli proibitivi. Si continua a seguire Kolarov, mentre l’Arsenal sonda il terreno per Julio Cesar.
ROMA
Si attendono le visite mediche prima dell’ufficialità per Destro: il padre del bomber ai microfoni di RadioCalciomercato.it approva la decisione. Rosi e Okaka verso il Parma.
NAPOLI
La rapina subita dalla moglie, mette in dubbio il futuro in azzurro di Cavani. Sempre più difficile la pista Balzaretti.
PALERMO
Non si riesce a risolvere la vicenda Viviano: rosanero e Inter non trovano l’accordo per il portiere seguito dalla Fiorentina. Il vicepresidente Miccichè apre all’approdo di Balzaretti al Psg.