Milan, Muntari su infortunio, gol fantasma e Buffon

MILAN MUNTASI SU INFORTUNIO, GOL FANTASMA E BUFFON / MILANO – Dopo aver parlato di mercato e della cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva al Psg, Sulley Muntari ha fatto il punto sul suo infortunio ed è tornato a parlare del gol fantasma dell’anno scorso nella sfida contro la Juventus, senza lesinare una frecciatina a Buffon. Queste le sue parole a ‘TuttoSport’.

INFORTUNIO – “Quando torno? Presto, presto. Intanto perchè il legamento non era poi così rotto. E poi perchè sto lavorando tutti i giorni, con grande voglia”.

GOL FANTASMA – “Ho sempre pensato che se avessero dato quel gol avremmo potuto vincere la partita e poi magari perdere lo scudetto. O, al contrario, si poteva perdere contro la Juventus e poi conquistare il campionato. Ora guardiamo avanti e pensiamo a vincere il prossimo tricolore”.

BUFFON HA VISTO O NO?: “Io non ho idoli nel calcio, però ritenevo Buffon un campione di correttezza. So bene che la palla era dentro, ma anche lui lo sapeva, da subito. Quando sei in campo sotto pressione può succedere di fare qualche sceneggiata. Quella era una cosa diversa”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *