CALCIOMERCATO SAMPDORIA DE SILVESTRI POLI FIORENTINA / ROMA – Lorenzo De Silvestri, dal ritiro della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’. Queste le sue dichiarazioni: “Non mi aspettavo un entusiasmo simile da parte dei tifosi, mi ha fatto molto piacere. Vogliamo far bene e ripagare l’affetto dei tifosi. Già prima di venire qua, ho parlato col direttore che mi ha fatto sentire importante. Ho tanta voglia di dimostrare quello che valgo, ora tocca a me farlo. Ho trovato un ambiente sano e sereno, l’ideale per emergere. Peruzzi e Ferrara sono carichi, così come tutto lo staff ed i giocatori. Siamo una squadra neopromossa e dobbiamo dimostrare, partita dopo partita, di meritare questa categoria. Poli? è un grande centrocampista ed un mio amico. Se dovesse rimanere in blucerchiato sarei molto felice ma non decido io”.
FIORENTINA – L’anno scorso, a Firenze, soprattutto nella prima parte del campionato, ho giocato poco. Poi, nel girone di ritorno, sono riuscito a giocare di più e a contribuire alla salvezza del club ‘viola’. Non mi aspettavo di lasciare il club toscano, ma da quando la società ha deciso di riscattare interamente Cassani ho cominciato a guardarrmi attorno. Ringrazio la Fiorentina per avermi dato la possibilità di giocare la Champions League”.
S.D.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco