CALCIOMERCATO ROMA PREZIOSI DESTRO GENOA BORRIELLO / ROMA – Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha commentato a ‘RadioSportiva’ la fine della ‘telenovela Destro’: “So che c’era questo incontro e sono felice che abbiano concluso; era quello che volevo in base agli accordi raggiunti. La vicenda si è conclusa con la soddisfazione di tutti; così finiremo di parlare di tormentone Destro. Mattia è un predestinato, ha qualità importanti. Una piazza come la Roma gli darà quegli stimoli in più, grazie anche ad un allenatore che apprezza il gioco d’attacco. Penso lui abbia deciso in base a questo: Zeman con il lavoro e con la fatica fa diventare campioni i giovani. Lo farà esprimere al massimo, un motivo in più per averlo ceduto alla Roma”.
BORRIELLO – “Ci aspettiamo quello che abbiamo pattuito e null’altro. Avrei fatto volentieri a meno di queste lungaggini, poche volte ho avuto una trattativa così estenuante”.
S.D.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco