Calciomercato%2C+da+Robben+a+Witsel%3A+le+trattative+di+oggi
notiziariocalciomercatoit
/2012/07/24/calciomercato-da-robben-a-witsel-le-trattative-di-oggi/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato, da Robben a Witsel: le trattative di oggi

Robben (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Mattia Destro è della Roma: oggi è stata scritta la parola fine alla telenovela degli ultimi giorni. Ma la giornata del calciomercato è stata caratterizzata anche dal possibile ritorno di Kakà al Milan e dalle ultime novità su Lucas: Calciomercato.it vi offre il riepilogo di tutte le principali notizie del giorno.

ROMA

Mattia Destro è giallorosso: dopo le tante chiacchiere degli ultimi giorno, sono stati definiti tutti i dettagli. Intanto il Benfica spara alto per Witsel, mentre Greco passa ufficialmente all’Olympiacos.

MILAN

Per la difesa sempre calda la pista Yanga-Mbiwa, ma si considerano anche le alternative. In attacco la rottura tra Real Madrid e Kakà rende possibile il ritorno del brasiliano; dalla Francia voci su RobbenInzaghi diventa allenatore degli allievi rossoneri, mentre Cassano riprende la preparazione con un po’ di nervosismo…

JUVENTUS

Perso Destro, i bianconeri continuano l’inseguimento al top player: la scelta è tra Jovetic e van Persie, ma l’olandese è difficile da raggiungere. In uscita, rottura Melo-Galatasaray e si raffredda la pista Benfica per Ziegler. In esclusiva a Calciomercato.it, l’agente di Pazienza parla della trattativa con il Torino.

INTER

Lucas non si muoverà dal San Paolo, così come Hernandez non lascerà PalermoSulla fascia si ripensa a Kolarov, mentre Debuchy non andrà al Newcastle.

LAZIO

Si lavora alle uscite di CarrizoFoggiaFloccari e Kozak: il Pescara vuole il pacchetto quasi completo. In entrata piace Fischer e c’è l’offerta per Bienvenu

FIORENTINA

Non si sblocca la trattativa per Viviano, sempre vive le piste Elm e Konè. Su Cirigliano c’è anche il Manchester United.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: così come Hernandez non lascerà Palermo. Sulla fascia si ripensa a Kolarovdestro romafiorentina vivianoFloccari e Kozak: il Pescara vuole il pacchetto quasi completo. In entrata piace Fischer e c'è l'offerta per Bienvenu FIORENTINA Non si sblocca la trattativa per Vivianofoggiai bianconeri continuano l'inseguimento al top player: la scelta è tra Jovetic e van Persieinter lucasjuventus van persieKakà Milanl'agente di Pazienza parla della trattativa con il Torino. INTER Lucas non si muoverà dal San Paoloma l'olandese è difficile da raggiungere. In uscitama si considerano anche le alternative. In attacco la rottura tra Real Madrid e Kakà rende possibile il ritorno del brasiliano; dalla Francia voci su Robben. Inzaghi diventa allenatore degli allievi rmentre Cassano riprende la preparazione con un po' di nervosismo... JUVENTUS Perso Destromentre Debuchy non andrà al Newcastle. LAZIO Si lavora alle uscite di Carrizomentre Greco passa ufficialmente all'Olympiacos. MILAN Per la difesa sempre calda la pista Yanga-Mbiwapazienza torinopunto calciomercatoPUNTO CALCIOMERCATO / ROMA - Mattia Destro è della Roma: oggi è stata scritto la parola fine alla telenovela degli ultimi giorni. Ma la giornata del calciomercato è stata caratterizzata anche dal possrobben milanroma witselrottura Melo-Galatasaray e si raffredda la pista Benfica per Ziegler. In esclusiva a Calciomercato.itsempre vive le piste Elm e Konè. Su Cirigliano c'è anche il Manchester United.sono stati definiti tutti i dettagli. Intanto il Benfica spara alto per Witsel

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago