VIDEO CM.IT – Calciomercato, da Lucas a Jovetic: le trattative di oggi

Lucas (Getty Images)
VIDEO CM.IT PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Sono gli attaccanti ad animare i sogni di mercato: da LucasKakà, senza dimenticare il nostro Destro, i bomber infiammano la giornata di trattative. Del calciatore in comproprietà tra Genoa Siena ha parlato in esclusiva a RadioCalciomercato.it Claudio Pasqualin che si è anche soffermato sul futuro di Cavani e sull’erede della dieci di Del Piero.

Sempre in ottica Juventus, continua la caccia al top player: nuovi voci su Jovetic, ma per Torricelli il montenegrino non è l’uomo giusto per la formazione di Conte. In bianconero potrebbe finire anche Omar El Kaddouri: in esclusiva a RadioCalciomercato.it, l’agente del centrocampista del Brescia non chiude però la porta al Parma.

Ma il mercato non è fatto solo di big: ai microfoni di Calciomercato.it parla il ds del NovaraGiaretta, che apre le porte a una cessione di Giorgi al Palermo.

Calciomercato.it vi offre il secondo appuntamento di giornata con le videonews: guarda il video, per non perderti neanche un colpo!

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *