Calciomercato Roma, Pasqualin: “Destro sarà giallorosso. Occhio al Chelsea per Cavani”

Cavani (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO CLAUDIO PASQUALIN / ROMA – Protagonista da tanti anni del mercato italiano, l’agente di IaquintaGattuso Giovinco, Claudio Pasqualin, in esclusiva ai microfoni diRadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, fa il punto della situazione sui propri assistiti, soffermandosi, però, sulla trattativa del momento, ovvero dove andrà a giocare Mattia Destro nella prossima stagione.

TELENOVELA DESTRO – “Premettiamo che il ragazzo merita attenzione, però occorre dire che è esagerata. La nostra crisi economica del paese in generale e anche quella del calcio, ci impedisce di pensare a top player, quindi si concentra tutto sui giovani nostrani e va bene, anche se si continuano a trattare giovani stranieri. Lui è una punta, è al centro di un’asta e i suoi procuratori vogliono ottimizzare la situazione, la concorrenza tra i club c’è e il calciatore ne ‘approfitta’. Andrà alla Juve? Non sarebbe una soluzione di ripiego per i bianconeri, mi piacerebbe che lo acquistassero, invece di riempire di milioni altri calciatori; però credo che alla fine andrà alla Roma, anche perchè Preziosi è un presidente che ha sempre le idee chiare”.

IAQUINTA ALLA SAMP? – “Mi piacerebbe sapere chi ha parlato con la Samp. A Genova in quel ruolo c’è giaMaxi Lopez, per Vincenzo stiamo valutando, deve ancora iniziare la preparazione con la Juve, è presto per pronunciarsi”.

GATTUSO SVIZZERO – “Si è già calato nella parte del campionato svizzero, è un uomo vero, tenace, generoso. Con la sua esperienza il Sion spera di realizzare l’obietivo di vincere il campionato: Gattuso è partito molto bene, è in forma, auguriamoci che continui così”.

NUMERO DIECI JUVE – “Sono cose che si decidono nello spogliatoio, Giovinco è un giocatore semplice ed equilibrato, sinceramente non so dire chi si aggiudicherà questo numero ambito, chiunque lo indossi non deve temere il confronto con Del Piero, perchè sarà irraggiungibile nella storia bianconera. Sia Marchisio cheBuffon possono ambire al numero dieci, Giovinco arriverà domani in ritiro e si inizierà a parlare”.

CAVANI VIA DA NAPOLI? – “Secondo me il Chelsea potrebbe tornare alla carica, il mercato è ancora lungo, potremmo vederne delle belle, e De Laurentiis vacillerebbe dinanzi ad un’offerta folle”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *