Napoli%2C+Pandev%3A+%26%238220%3BQui+sono+felice.+Ho+fame+di+vittorie%26%238221%3B
notiziariocalciomercatoit
/2012/07/21/napoli-pandev-qui-sono-felice-ho-fame-di-vittorie/amp/
Categories: News

Napoli, Pandev: “Qui sono felice. Ho fame di vittorie”

NAPOLI PANDEV LAVEZZI INSIGNE / ROMA – Dal ritiro del Napoli, Goran Pandev ha parlato a trecentosessanta gradi della sua esperienza in ‘azzurro’. Queste le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa:

SITUAZIONE PERSONALE – “Ho fatto una scelta di vita. Credo in questo progetto: qui c’è un bel futuro, una bella tifoseria che ci crede tanto. Ho fatto questa scelta e sono felice. Il mister ed i compagni mi stimano e sono contento. “.

RUOLO – “Io vice Lavezzi? Io e il ‘Pocho’ siamo due giocatori diversi. Lui ha fatto benissimo qui e poi ha deciso di andar via, sono felice per lui. Io ho le mie qualità e spero di mostrarle in campo giocando per la squadra. Per ora il mister ha scelto il 3-5-1-1: in questo ruolo ho già giocato ai tempi della Lazio di Delio Rossi dietro a Rocchi. Mi auguro di arrivare in doppia cifra ma prima viene la squadra, sempre. Ci sono tanti spazi per noi che ci inseriamo dalle retrovie e speriamo di poter segnare tanti gol. Qui, come alla Lazio o all’Inter, non ci sono ‘titolarissimi’. Per ora siamo tutti titolari, poi il mister farà le sue scelte. Ci sarà spazio per tutti”.

COMPAGNI DI SQUADRA –Insigne è un calciatore di grande qualità ma lasciamolo tranquillo, non dobbiamo mettergli troppa pressione. Questa piazza chiede tanto ai calciatori. Lui, seguendo i dettami di Mazzarri, può disputare un gran campionato. Edu Vargas si sta impegnando e lavorando sodo per cercare di capire i movimenti che gli chiede il mister. Hamsik? Lui è da tanto tempo qui, ha rinnovato da poco il suo contratto ed è felice”.

PROSPETTIVE – “In campionato cercheremo di migliorare la nostra classifica. Non dobbiamo pensare di dover vincere lo Scudetto a tutti i costi perchè non siamo noi i favoriti. Per me in pole position c’è la Juventus, poi Milan ed Inter. Ora dobbiamo pensare ad arrivare pronti per la Supercoppa Italiana contro i bianconeri. Ieri ho visto una squadra più avanti fisicamente di quanto pensassi. In una finale può succedere di tutto. Ho fame di vittorie e vincere con questa maglia sarebbe ancora più bello. Quest’anno avremo anche l’Europa League e anche in quel caso giocheremo per vincere. La società sta dimostrando che qui si può raggiungere qualche trofeo importante: gli acquisti di Behrami e Gamberini indicano che il progetto va avanti”.

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago