MERCATO ROMA ESCLUSIVO MALDERA DESTRO/ ROMA – Nelle prossime ore potrebbe essere finalmente ufficializzato il trasferimento di Mattia Destro alla Roma. Per parlare del mercato giallorosso e non solo la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Aldo Maldera, che in passato ha indossato la maglia di Milan, Roma e Fiorentina.
DESTRO – “Sono contento se arrivano questi giocatori. Stimo molto Zeman, che è una persona seria ed è migliorato molto nelle ultime stagioni sulla piano della gestione dello spogliatoio. Vivo a Roma e sento l’entusiasmo della gente, davvero felice del ritorno nella capitale del tecnico boemo”.
DIFESA – “Sugli esterni c’è qualche problema. Presto è rientrato Burdisso, che è fondamentale in quel ruolo. Io lascerei lavorare con calma Zeman, che riuscirà di sicuro a fare bene”.
MILAN – “Ridimensionamento? Non credo , anche se Ibrahimovic e Thiago Silva sono due giocatori fondamentali. I soldi però fanno sempre comodo e i rossoneri sono bravi a muoversi sul mercato. Non ne farei perciò una tragedia”.
MATRI – “I club importanti quando si muovono sanno perché lo fanno. Se la Juve decide di vendere Matri al Milan, avrà le sue buone ragioni”.
FIORENTINA – “Sono molto legato a questa squadra in cui ho militato. I tifosi non devono avere fretta. Jovetic? Mi piace tantissimo come giocatore: la sua eventuale partenza potrebbe portare tanti soldi nelle casse della società gigliata. Vediamo come andrà a finire questa storia”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco