Mercato Roma, anche Borriello nell’affare Destro. La Juve prova a reinserirsi

Destro (Getty Images)

MERCATO ROMA ANCHE BORRIELLO NELL’AFFARE DESTRO. RESTA IL NODO INGAGGIO / ROMA – RomaDestro è un’affare in dirittura d’arrivo, ma non tutto è stato ancora messo nero su bianco e la Juventus potrebbe inserirsi.

Il Genoa ha preso la seconda metà del cartellino dal Siena (7 milioni più il portiere Eugenio Lamanna che resterà al Bari), ora il club di Preziosi è pronto a chiudere la trattativa con la Roma. Questi i termini dell’accordo per una valutazione complessiva intorno ai 16-17 milioni: 5 milioni subito per il prestito, 7 fra un anno per il riscatto obbligatorio, la metà dell’attaccante baby Piscitella, il prestito di Verre e quello di Borriello (il cui ingaggio netto di 4 milioni sarebbe accollato ai rossoblù solo per 1,5 milioni). Resta da sciogliere il nodo ingaggio.

La Juventus aveva trovato un accordo con il giocatore sulla base di 1,7 milioni più premi, la Roma, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, al momento non riesce ancora a pareggiare questa offerta e l’ultima proposta è stata quella di 1,5 milioni circa (1,1 di fisso più premi), per poi salire.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *