MERCATO MILAN GALLIANI VUOLE MATRI IN PRESTITO E RANOCCHIA ‘SCONTATO’ / MILANO – Arrivi sì, top player da ingaggi stratosferici no. E’ questa la linea di mercato seguita dal Milan e da Adriano Galliani. Dopo le partenze di Thiago Silva e Ibrahimovic, ora le priorità sul mercato sono un difensore e un attaccante. Per il reparto avanzato si è fatto il nome di Alessandro Matri (in realtà sarebbe un ritorno perchè il calciatore ha fatto tutta la trafila delle giovanili con la maglia rossonera), mentre in difesa è spuntata l’idea Andrea Ranocchia.
Matri – Ha un ingaggio poco sotto i due milioni, piace a Massimiliano Allegri (che l’ha allenato a Cagliari) ed è sul mercato. La Juventus, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, lo valuta non meno di 15 milioni mentre il Milan lo vorrebbe in prestito. I rossoneri restano alla finestra.
Ranocchia – Il difensore centrale al momento non è sul mercato, è stato pagato 18 milioni e oggi il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Il Milan non è intenzionato a spendere, l’Inter sarebbe disposta a privarsi di lui solo di fronte ad un’offerta importante. Quindi l’ex Bari interesserà al Milan nel caso in cui diventi un’occasione.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco