Calciomercato%2C+da+van+Persie+a+Destro%3A+le+trattative+di+oggi
notiziariocalciomercatoit
/2012/07/20/calciomercato-da-van-persie-a-destro-le-trattative-di-oggi/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato, da van Persie a Destro: le trattative di oggi

Martin Sartorio

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Sarebbe dovuto essere il giorno di Destro alla Roma e, invece, la trattativa, proprio nelle ultime ore, ha subito una clamorosa frenata. L’accordo di massima tra i giallorossi e il Genoa sarebbe, infatti, ancora da perfezionare e Inter e Juventus non sembrano aver alcuna intenzione di mollare. Il Milan intanto continua a sognare l’accoppiata Matri-Ranocchia. Calciomercato.it vi offre il riepilogo di tutte le trattative del giorno:

JUVENTUS – I bianconeri continuano a sognare Van Persie, per il quale, però, c’è da registrare l’offensiva da parte del Manchester United, ma a sorpresa potrebbe spuntare il nome di Doumbia. Movimenti sulla corsia sinistra: la ‘Signora’, che prova a piazzare Ziegler, deve dire addio al polacco Blaszczykowski, sempre più vicino al rinnovo con il Borussia Dortmund, e ci riprova per Armero.

MILAN – I rossoneri, sempre alla ricerca dei sostituti di Ibrahimovic e Thiago Silva, dicono addio a Rolando, prossimo alla firma con il Fenerbahce. I nomi caldi restano, comunque, sempre quelli di Matri e Ranocchia ma per il ruolo di centrale spunta anche il nome di Ramiro Funes Mori. In uscita si prova a piazzare sia Robinho che Mesbah.

ROMA – Complicazioni per l’affare Destro. Il bomber e i giallorossi non avrebbero, infatti, ancora ragiunto l’accordo e Inter e Juventus provano ad intromettersi. La squadra di Zeman deve, inoltre, fare i conti nuovamente con il Manchester City, pronto a tornare alla carica per ‘capitan futuro’ De Rossi. In difesa,invece, resta ancora viva la pista che porta al centrale Uvini.

INTER – I nerazzurri, che hanno ufficializzato Mudingayi, cercano il vice-Milito. Il nome nuovo, secondo le notizie di giornata, sarebbe quello del palermitano Hernandez. Gli uomini di Stramaccioni, che riabbracciano Sneijider, continuano a monitorare Debuchy e Lucas. Sempre più lontani Castaignos e Julio Cesar.

LAZIO – I biancocelesti sono, sempre, alla ricerca di un difensore: Se dovesse sfumare Xandao l’alternativa sarebbe Rever dell’Atletico Mineiro

NAPOLI – Il mercato dei partenopei è praticamente concluso. Salvo sorprese in entrate dovrebbe esserci solo un terzino sinistro. I nomi, che sono circolati oggi, sono sempre quelli di Balzaretti e Cissokho. Per quanto riguarda il mercato in uscita c’è da registrare il tentativo dell’Atalanta per Fernandez.

PALERMO – I rosanero, nel giorno del 10° anno della presidenza Zamparini, hanno ufficializzato l’acquisto di Dybala, che si è legato al club per 4 anni. I siciliani, che blindano Hernandez, si avvicinano a Giorgi.

FIORENTINA – In casa viola non si registrano novità per Viviano. Nonostante l’ottimismo i toscani hanno, però, già pronte le alternative: se non si dovesse trovare l’accordo con il Palermo e l’Inter ecco uno tra sta Carrizo, Storari e Benassi. In uscita c’è da registrare l’interessamento da parte del Genoa per Vargas.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago