Calciomercato, da Matri a Mudingayi: le trattative di giornata

Matri (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Potrebbero essere vicini i titoli di coda per la telenovela Destro: a un passo l’accordo tra Genoa e Siena, poi entrerà in scena la Roma. Intanto il Milan pensa a Matri per il dopo Ibra e prova a strappare van Persie alla Juventus: i bianconeri sognano Jovetic. Calciomercato.it vi offre il riepilogo di tutte le trattative del giorno:

MILAN

Rossoneri cercano i sostituti di Ibrahimovic e Thiago Silva: per l’attacco idea Matri, ma piace anche van Persie. Perdono quote invece le piste Dzeko e Rolando, mentre il Barcellona vuole Garay. Inzaghi offerto un ruolo nel settore giovanile.

INTER

C’è la firma di Mudingayi, mentre Sneijder invita Afellay in nerazzurro. Ancora da chiarire il futuro di Julio Cesar, sul quale spunta anche la Roma.

JUVENTUS

Fatta per Gabbiadini: l’attaccante andrà in prestito al Bologna. Continua la caccia a un attaccante di livello mondiale: Caceres suggerisce CavaniFelipe Melo vuole il Galatasaray.

ROMA

Si stringe per Destro: con l’accordo tra Genoa e Siena, i giallorossi in pole per l’attaccante italiano. Ufficiale l’acquisto di Tachtsidis, Simplicio rescinde e va in Giapp0ne.

NAPOLI

De Laurentiis fa il punto del mercato azzurro: Cavani non andrà via, Jovetic non arriverà, mentre possibile addio per Gargano. Ipotesi Estigarribia.

FIORENTINA

Non si sblocca la trattativa Viviano e rischia di sfumare anche Della Rocca. Si attende la decisione di Elm, mentre Jovetic fa gola a molti.

GENOA

Ufficiale l’arrivo di Bertolacci, mentre Gilardino, Kucka e Merkel non dovrebbero essere ceduti.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *