Calciomercato Inter, i casi da risolvere e il piano per completare la rosa

Maicon (Getty Images)

MERCATO INTER DIECI GIORNI CESSIONI REGISTA E LUCAS / MILANO – Dieci giorni per dare la svolta al mercato. Il piano nerazzurri è ben definito. Prima spazio alle cessioni e ai tagli poi si completerà la rosa. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ le situazioni da risolvere con priorità sono quelle di Julio Cesar, Maicon, Castaignos e Pazzini. Mentre il portiere deve rispondere all’offerta del Palmeiras per il ‘colosso’ brasiliano serve pazienza. L’interesse del Chelsea è scemato e lui vuole solo il Real Madrid. A 10 milioni si può chiudere anche se i nerazzurri pensano ad inserire Sahin nella trattativa. Il giovane attaccante olandese è vicino al Qpr mentre per il ‘Pazzo’ è ancora tutto da decidere. Rifiutate le piste estere ormai vive da separato in casa e Branca vuole trovargli al più presto una destinazione.

REGISTA – Poi via libera agli ultimi acquisiti. Con Mudingayi già bloccato e in attesa di firmare arriverà un centrale più di costruzione. Sempre vive le piste Paulinho e Fernando, il vero sogno di Branca, anche se nelle ultime ore, secondo indiscrezioni raccolte da Cm.it c’è da registrare un possibile inserimento del Milan per il centrocampista del Porto. Emersa anche l’ipotesi Tymoschchuk del Bayern Monaco che potrebbe essere un colpo last minute vista l’età e il passaporto extracomunitario.

SOGNO LUCAS – Infine il sogno Lucas. Come confermato da Moratti si proverà fino alla fine a regalare il grande colpo al popolo nerazzurro. Dopo le Olimpiadi ci si concentrerà sul talento brasiliano ma l’affare resta molto difficile. E dall’Inghilterra parlano di un’offerta del Manchester United da 43 milioni di sterline rispedita al mittende dal San Paolo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK! CLICCA QUI

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *