Inter, Handanovic: “Come se fossi arrivato all’universita’”

INTER HANDANOVIC INTERVISTA / ROMA – Samir Handanovic difenderà i pali dell’Inter nella prossima stagione. In attesa dell’inizio del campionato, il portiere si racconta in un’intervista rilasciata a ‘Tuttosport’:

CARRIERA – “Se sono arrivato fin qua devo ringraziare tanta gente: da Adriano Bonaiuti a Lello Senatore, passando per Morgan De Sanctis, che mi ha fatto capire come deve pensare e giocare un portiere in Italia. Siamo molto amici e gli devo molto. Mi riguardo molto in dvd: aiuta a migliorarsi. Para-rigori? Non c’è una formula magica: ci vuole talento, intuito e bisogna studiare. Prima di arrivare all’Inter ero già stato vicino ad una ‘big’ straniera due stagioni fa ma l’Udinese decise di tenermi. L’anno scorso, invece, fui io a rifiutare un trasferimento”.

INTER – “E’ un punto d’arrivo, ma si può sempre migliorare. Si è avverato un sogno ed ora serve un altro passo: vincere. Io non ho avuto tutto e subito: ho fatto i gradini, come a scuola, ed ora sono arrivato all’università. Non avrei alcun problema a giocarmi il posto con Julio Cesar, lo stimo tantissimo. Sono un professionista, so come lavoro e mi fido di me stesso. La concorrenza potrebbe fare bene”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *