Inter, Guarin su Scudetto, Stramaccioni e mercato

INTER GUARIN SCUDETTO STRAMACCIONI MERCATO / MILANO – Sta per cominciare una nuova stagione in casa Inter, la prima intera di Fredy Guarin. Arrivato lo scorso gennaio, il centrocampista colombiano vuole confermarsi quest’anno. Intervistato da ‘gazzetta.it’, Guarin ha dichiarato: “L’anno scorso ho conosciuto giocatori e staff, ora mi sento molto bene. Con Stramaccioni mi trovo benissimo: è giovane, conosce i giocatori giovani, si può parlare tranquillamente con lui. In mediana con Cambiasso? Rispettiamo le decisioni del tecnico, siamo disponibili ad ogni sua scelta”.

OBIETTIVI – “Non prometto gol, devo farli. Spero di averne la possibilità, ma sono tranquillo: penso ai compiti del mio ruolo prima di tutto. Ogni anno il campionato è differente, noi dobbiamo mantenere la mentalità di vincere lo Scudetto, perché è la mentalità dell’Inter“.

MERCATO – “Vorrei tanti giocatori miei amici nell’Inter, ma saranno i dirigenti a decidere. In Colombia ci sono tantissimi giocatori forti, come Muriel, Armero e Cuadrado“.

CORDOBA – “Cordoba come team manager? Si sta trovando bene. Ha la stessa mentalità di quando era calciatore”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *