Mercato Milan, addio a Ibra e Thiago e assalto a Tevez e Rolando

Tevez (Getty Images)

MERCATO MILAN, IBRA E THIAGO VENTUTI: ASSALTO A TEVEZ E ROLANDO / MILANO – Il Milan lascia partire i suoi due campioni e pensa al domani. Con le cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva al Paris Saint Gemran, in casa rossonera ora le priorità sono: prima un attaccante, poi un difensore centrale.

Adriano Galliani, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, avrebbe ripreso i contatti col Manchester City per riaprire la trattativa per Carlitos Tevez. L’alternativa all’Apache è un altro attaccante di Mancini, Edin Dzeko. Ha un contratto in scadenza nel 2015 e percepisce uno stipendio di 4,5 milioni più bonus. Sempre in caldo il nome di Mattia Destro; nella giornata di ieri l’agente, Claudio Vigorelli, è stato in sede al Milan per venti minuti.

Per il reparto difensivo, scendono le quotazioni di Dedé che ha rinnovato il contratto con il Vasco fino al 2015 e salgono quelle di Rolando. Il centrale del Porto (valutazione 10-12 milioni) è rappresentato da Davide Lippi e ieri a Milano è arrivato il presidente dei portoghesi, Pinto da Costa.
Inoltre, ieri Galliani ha chiamato Cellino chiedendogli Astori, ma il numero uno sardo però lo definisce incedibile dopo il passaggio di Canini al Genoa.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *