CALCIOMERCATO JUVENTUS JOVETIC FIORENTINA / TORINO – In principio ci fu Roberto Baggio. Lasciò la Fiorentina per andare dai rivali di sempre della Juventus: era il 1990 ma la ferita è ancora aperta per i tifosi viola. Ora un altro idolo della ‘Fiesole’ potrebbe fare le valigie proprio per Torino. Secondo ‘TuttoSport’, Stevan Jovetic ha chiesto di lasciare la Fiorentina. Vuole vincere subito, non vuole aspettare che in viola venga ricostruito un progeto vincente come quello che fu creato da Cesare Prandelli. Jovetic ha un contratto fino al 2016 con la Fiorentina ma, dopo il Chelsea, ora è la Juventus a bussare alle porte del montenegrino per farne quel top-player che tanto a lungo i bianconeri hanno cercato.
Secondo il quotidiano piemontese, il 22enne fantasista della Fiorentina non lo dice ad alta voce ma avrebbe già espresso il suo desiderio a Montella e Pradè, tanto che alla fine della scorsa settimana c’è stata una telefonata proprio tra l’allenatore viola e Beppe Marotta: Montella avrebbe fatto presente all’amministratore delegato della Juve l’impossibilità di tenere Jovetic a Firenze, le difficoltà oggettive del mercato viola e l’apprezzamento per Alessandro Matri e Fabio Quagliarella. Domani sera in Piazza della Signoria ci sarà la presentazione ufficiale delle nuove maglie e sarà l’occasione per capire gli umori: la Fiorentina valuta il proprio gioiello 30 milioni di euro, la Juve accetterà di trattare solo di fronte all’inserimento di una parziale contropartita tecnica.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco