Calciomercato, ESCLUSIVO: le risposte di Sugoni ai nostri utenti Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale su Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Roberto Ragona – Ma la Roma possibile che nn ha intenzione si fare neanche un vero colpo? Ma Jovetic con Zeman non sarebbe l’ideale più di Destro?
Credo che la parole di Sabatini di qualche giorno fa siano chiarissime: un giocatore con un profilo top non rientra nei progetti di questa Roma. Con Zeman, da sempre, i giocatori si prendono per farli diventare top.

Moreno Sinisi-  Ciao Alessandro, è vero che Maxi Lopez arriva alla Sampdoria? Il procuratore si è detto “ottimista”, ma aspetta le firme.
Che ti risulta? Un saluto!

Ciao Moreno, penso proprio che la tua attesa possa essere breve: si, Maxi è davvero vicino alla Samp e oggi potrebbe essere il giorno giusto.

Luca Crescenzi – Balzaretti può arrivare alla Lazio?
L’impressione è che alla fine Balzaretti possa rinnovare e restare al Palermo. L’alternativa può essere il Psg, molto difficilmente la Lazio.

Nicolas Baccani – Dove andra’Neymar? E in quale sessione di mercato?
Ormai comincio a pensare veramente che Neymar resterà in Brasile fino ai Mondiali. Poi più Barcellona che Real.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *