PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Momento di riflessione per le big sul mercato e allora spazio alle altre società: il Torino chiude per Mesbah, ma deve rinunciare a Maxi Lopez a un passo dalla Sampdoria. La Fiorentina ha ormai chiuso per El Hamdaoui, ma deve resistere alla corte della Juventus per Jovetic. L’Inter in pressing su Paulinho, mentre la Roma valuta la proposta del Liverpool per Borini.
JUVENTUS
Ceduto Elia al Werder Brema, i bianconeri continuano a pensare a Jovetic. Ormai ridotte al lumicino le speranze di acquistare Verratti, mentre in uscita c’è sempre Ziegler. Incontro per Palombo.
INTER
C’è l’offerta dei nerazzurri per Paulinho, mentre il Manchester United è forte su Lucas. Sempre in piedi la pista Destro, mentre l’Anzhi si fa avanti per Sneijder.
MILAN
Accordo raggiunto per il passaggio di Mesbah al Torino, mentre Galliani tranquilla i tifosi su Thiago Silva e Ibrahimovic. Continuano le voci su Carroll.
ROMA
Presentato Dodò, Sabatini conferma l’interesse per Destro e quello del Liverpool per Borini. Fatta per Tachtsidis, in arrivo anche Jung. Per Borriello la pista più concreta porta all’estero.
NAPOLI
“I colpi arriveranno al momento giusto”: Riccardo Bigon fa il punto sul mercato azzurro e conferma Cavani. Rinnovato il contratto di Grava, mentre il nome nuovo è quello di Merkel. Sempre viva la pista Ocampos, piace anche Lasicki.
LAZIO
Perso Yilmaz, i biancocelesti ci provano per Guidetti. Possibile rescissione per Matuzalem.
FIORENTINA
Visite mediche per El Hamdaoui, ma tiene banco il futuro di Jovetic: è davvero incedibile? Si continua a seguire Barrientos.
PALERMO
Zamparini fa il punto sul mercato: Miccoli resta, Balzaretti e Migliaccio forse. In entrata è fatta per Rios, mentre Spolli, in esclusiva a Calciomercato.it, apre a un approdo in rosanero.
TORINO
Fatta per Mesbah, si seguono Palombo e Ferronetti.
SAMPDORIA
Sempre più vicino Maxi Lopez, piacciono Migliaccio e Jonathas