Milan, El Shaarawy su Scudetto, Brasile 2014 e giovani all’estero

MILAN EL SHAARAWY BRASILE 2014 / MILANO – Stephan El Shaarawy non vuole fermarsi. Il centravanti del Milan, reduce dal primo anno in rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport24’, rivelando le sue ambizioni e sogni per il futuro calcistico. L’esordio, però, è dedicato ai giovani che, a sua differenza, stanno lasciando il calcio italiano: “Sono ragazzi che hanno fatto molto bene nel nostro calcio, quindi è normale che anche club stranieri si interessino a loro. Hanno fatto benissimo: a Verratti, per citarne uno, auguro il meglio qualora dovesse trasferirsi all’estero”.

NUOVO CICLO ROSSONERO – “I campioni del Milan che sono andati via quest’anno mi hanno insegnato tanto calcisticamente e umanamente”.

OBIETTIVI – “L’anno scorso siamo arrivati secondi, quest’anno vogliamo scavalcare la Juventus e vincere lo Scudetto. Pensiamo solo a noi stessi: il gruppo è forte, consapevole di poter arrivare lontano. Obiettivi personali? Giocare e segnare di più. Ma il desiderio più grande è la Nazionale”.

BRASILE 2014 – “Sarebbe un sogno partecipare al Mondiale e sfidare Neymar“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *