MERCATO UDINESE POZZO SU ARMERO NAPOLI / UDINE – Come ogni estate, il market Udinese attira le attenzioni di tante squadre: ceduti Asamoah e Isla alla Juventus e Handanovic all’Inter, ora sono le situazioni di Armero, Cuadrado e Benatia a tenere banco. Ne parla ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’ Giampaolo Pozzo, patron della società friulana: “La prossima stagione per noi sarà importante e dobbiamo essere preparati. Come provinciale ogni volta che apre il mercato diventa difficile trattenere i migliori, anche se grazie ai nostri osservatori riusciamo sempre a rimpiazzare i calciatori ceduti.
ARMERO NAPOLI – “Abbiamo parlato con il Napoli di Armero, ma finchè non si firma non c’è nulla di concreto. Ne abbiamo parlato, ma bisogna tener presente che Armero è stato il miglior terzino sinistro in Italia della scorsa stagione”
SCAMBIO CUADRADO-INSIGNE – Il patron dell’Udinese apre a un possibile scambio Cuadrado-Insigne: “Non è una baggianata, sono ipotesi che possono verificarsi. Ma siamo nel campo delle ipotesi, bisogna essere seri. Bisognerebbe sentire anche la controparte. Insigne è un giovane promettente e rientra nella nostra filosofia”.
BENATIA – “Con il Napoli abbiamo parlato anche di Benatia, ma non possiamo svuotare l’Udinese, lasciando partire tutti. Bisogna comunque chiedere agli azzurri quanto interesse ci sia. Benatia è uno dei difensori più forti al mondo”.
ZOLA-WATFORD – “Parliamo di una persona preparata, non abbiamo mai lavorato insieme ma abbiamo fatto questa scelta perchè lo riteniamo un ottimo allenatore. Ci apprestiamo a vivere questa nuova avventura con entusiasmo, parliamo di un club storico. L”obiettivo è la promozione nella massima serie del campionato inglese”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco