Calciomercato Inter, Moratti a 360 gradi su mercato e obiettivi futuri

Massimo Moratti (Getty Images)

MERCATO INTER PARLA MORATTI / MILANO – Un’Inter entusiasmante e vincente, proprio quella che vogliono i tifosi nerazzurri dopo un anno di purgatorio: parola di Massimo Moratti. In un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ il presidente nerazzurro parla a ruota libera di mercato e degli obiettivi in vista della prossima stagione: “Possiamo considerarlo l”anno zero’ e l’entusiasmo è a mille. C’è la voglia di credere in un progetto nuovo, giovane e soprattutto vincente; siamo l’Inter ed è normale che sia così. Il rischio c’è però sono molto molto fiducioso. Serve pazienza ma c’è del talento vero, i tifosi capiscono”.

STRA FIDUCIOSO – Elogi anche al tecnico romano: “Stramaccioni è la persona giusta, ricca di talento, è il simbolo della rinascita. Mi ha stupito fin dall’inizio. E’ il nostro giovane adulto; una persona seria, preparata e con personalità”.

NUOVI ARRIVI (E STADIO?)- “Palacio mi piace, per lui parlano i gol. Quella di Handanovic mi sembra una scelta giusta; un portiere affidabile. Destro? Io vorrei anche Messi…dipende da quanto costa e come si può fare la cosa. Lo stadio è un progetto concreto. Se tutto s’incastra si può fare in 3-5 anni”.

NOSTALGIA TRIPLETE – “Quella squadra resterà nella storia. non so chi se ne andrà ma il popolo interista non dimentica nessuno di loro. E’ stato un ciclo meraviglioso e il rispetto ci sarà sempre. Prima però viene la società e l’interesse dell’Inter”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK! CLICCA QUI

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *