PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Si muove l’Inter e si accende il mercato: giornata ricca di novità quella di oggi. I nerazzurri hanno messo le mani su Handanovic, mentre buone notizie arrivano anche per la Juventus: van Persie non rinnoverà il suo contratto con l’Arsenal. Galliani invece chiude il calciomercato del Milan. Calciomercato.it vi offre il ripielogo di tutte le trattative di giornata.
INTER
È dei nerazzurri il colpo del giorno: fatta per Handanovic, con Faraoni dirottato all’Udinese. Si allontana invece Silvestre: nessun accordo con il Palermo. Per il centrocampo spunta Behrami, mentre sul fronte cessione Forlan dichiara: “Resto all’Inter“.
JUVENTUS
Visite mediche per Lucio che firmerà un contratto biennale con i bianconeri, ma la notizia del giorno arriva da van Persie: l’attaccante olandese ha annunciato che non rinnoverà con l’Arsenal.El Kaddouri vuole solo i bianconeri, come affermato in esclusiva a RadioCalciomercato.it dal suo agente. Fronte uscite: novità a breve per Elia.
MILAN
Non sarà un mercato a tinte rossonere: Galliani ha chiuso la porta a nuovi arrivi.
ROMA
Bradley, Castan e Tachtsidis: questi i prossimi acquisti della Roma, come confermato dal ds Sabatini. Sul brasiliano però Adani esprime qualche perplessità. Ipotesi De Silvestri sulla fascia, mentre Cairo chiude per Ogbonna e Osvaldo non sarà ceduto.
NAPOLI
Cavani allontana le voci sul suo futuro: “Voglio vincere con il Napoli“. Sempre vive le piste Behrami e Benatia.
LAZIO
Ancora non si riesce a chiudere l’affare Yilmaz, mentre sfuma l’acquisto di Breno.
PALERMO
Rifiutata un’offerta inglese per Ilicic, mentre Bacinovic è sul piede di partenza.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco