Mercato Lazio, Tare su Nesta e Yilmaz

MERCATO LAZIO TARE NESTA YILMAZ / ROMA – Igli Tare svela qualche carta del mercato della Lazio. Il direttore sportivo biancoceleste, intervistato da ‘Lazio Style Radio’, ha parlato di alcune manovre all’ordine del giorno. A cominciare dal nodo Nesta: “Abbiamo provato a riprendere Alessandro la scorsa stagione, ma lui per motivi famigliari ha scelto di non tornare: la sua famiglia e lui volevano restare a Milano. Nesta junior? Abbiamo invitato suo nipote ed il padre a Formello due anni fa, proponendogli la nostra piazza e assolutamente di non andare alla Roma: stessa cosa abbiamo fatto lo scorso anno. Mi dispiace leggere le parole di Patarca: le porte di Formello per i Nesta sono sempre state aperte”.

YILMAZ – “La Lazio ha fatto tutto il possibile nei confronti del calciatore e del Trabzonspor, ora vedremo se la trattativa potrà essere conclusa. Ci vorrà del tempo, anche se la stampa urge di notizie fresche ogni giorno. Ederson? Abbiamo inviato un fax ufficiale al Lione per tenerlo aggiornato prima di contattare il giocatore, così da rispettare tutte le norme”.

MERCATO – “Nessuno dei nomi accostati al nostro centrocampo dalla stampa è un nostro obiettivo. L’estate è lunga, e il gioco del mercato fa semplicemente parte della vita di Roma, una città esigente di notizie d’attualità. Vogliamo essere trasparenti coi tifosi e compiere meno errori possibili. Sappiamo dove intervenire, le idee sono chiare: non trattiamo 300 giocatori assieme, sarebbe impossibile”.

Gestione cookie